Offerta per i partner: Abbonamento incluso da PROCOM

Comunicazione accessibile per i clienti sordi - semplice, spontanea e professionale.

Date l'esempio di inclusione nella pratica! Con l'abbonamento inclusivo della Fondazione PROCOM, potrete comunicare direttamente e senza barriere con i clienti sordi o con problemi di udito, in loco, in modo spontaneo e senza complicazioni. Utilizzando l'app myPROCOM, potrete collegare immediatamente un interprete della lingua dei segni o un mediatore testuale in diretta, se necessario, tramite video o testo. In questo modo si abbattono le barriere comunicative e si rende la vostra azienda accessibile a un nuovo segmento di clienti fedeli.

I vostri vantaggi:

Accesso a un nuovo e fedele segmento di clienti
Posizionamento chiaro come azienda inclusiva
Visibilità grazie a un cartello ufficiale di inclusione per il sito web e la porta d'ingresso
Elenco sul sito web PROCOM come azienda inclusiva


Sono disponibili tre modelli di abbonamento:
Basic, Standard o Premium, a seconda del numero di contatti richiesti al mese.
Inoltre, è previsto un prezzo base annuale, a seconda delle dimensioni dell'azienda.

Vantaggio/risparmio

Sconto del 10% sugli abbonamento inclusivo

Chi ne beneficia?


Diversi gruppi target beneficiano dell'abbonamento inclusivo di PROCOM, ognuno a modo suo:

1. i clienti sordi e ipoudenti

2. la vostra azienda

3. i dipendenti a contatto con i clienti

4. la società nel suo complesso

Ordine, utilizzo

Come ordinare e utilizzare l'abbonamento inclusivo

1. selezionare e registrare l'abbonamento

Scegliete il modello di abbonamento più adatto alle vostre esigenze (Basic, Standard o Premium). Registratevi via e-mail all'indirizzo media@procom.ch o telefonicamente al numero 055 511 01 07. Riceverete una conferma, un'introduzione all'app e la vostra firma personale di inclusione. Non dimenticate di menzionare lo sconto FH SCHWEIZ del 10% nell'e-mail o al telefono.

2. Utilizzare l'app myPROCOM

Scaricate l'app myPROCOM (iOS e Android) e registrate la vostra azienda. L'app è il punto di accesso centrale al servizio di interpretariato.

3. Collegare un interprete dal vivo, se necessario

Se un cliente sordo entra spontaneamente nel vostro negozio, aprite l'app e avviate una chiamata. Un interprete di lingua dei segni o un mediatore testuale verranno aggiunti in tempo reale tramite video o testo, per una conversazione fluida sul posto.

4 Visibilità come azienda inclusiva

Utilizzate la segnaletica sul vostro sito web o all'ingresso per dimostrare che siete inclusivi: Con voi la comunicazione senza barriere è possibile. Inoltre, sarete elencati sul sito web di PROCOM come partner inclusivo.



Ulteriori informazioni:
www.procom.ch
media@procom.ch | ☎ 055 511 01 07

PROCOM - comunicazione senza barriere. 24 ore su 24. In tutta la Svizzera.

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