Date l'esempio di inclusione nella pratica! Con l'abbonamento inclusivo della Fondazione PROCOM, potrete comunicare direttamente e senza barriere con i clienti sordi o con problemi di udito, in loco, in modo spontaneo e senza complicazioni. Utilizzando l'app myPROCOM, potrete collegare immediatamente un interprete della lingua dei segni o un mediatore testuale in diretta, se necessario, tramite video o testo. In questo modo si abbattono le barriere comunicative e si rende la vostra azienda accessibile a un nuovo segmento di clienti fedeli.
I vostri vantaggi:
Accesso a un nuovo e fedele segmento di clienti
Posizionamento chiaro come azienda inclusiva
Visibilità grazie a un cartello ufficiale di inclusione per il sito web e la porta d'ingresso
Elenco sul sito web PROCOM come azienda inclusiva
Sono disponibili tre modelli di abbonamento:
Basic, Standard o Premium, a seconda del numero di contatti richiesti al mese.
Inoltre, è previsto un prezzo base annuale, a seconda delle dimensioni dell'azienda.